Gruppo Lidonnici - Olio ozonizzato benefici

Olio ozonizzato contro virus e batteri nel cavo orale

L’olio ozonizzato aiuta a combattere virus e batteri presenti nel cavo orale

L’olio ozonizzato aiuta a mantenere in salute il cavo orale. È un rimedio naturale che combina le proprietà dell’olio d’oliva e il potere dell’ozono.

L’olio di oliva è un antiossidante naturale grazie alla importante presenza di polifenoli e vitamina E. L’ozono dal canto suo è un antibatterico, fungicida e antinfiammatorio con effetti disinfettanti, antimicrobici e rigeneranti. Olio d’oliva e Ozono insieme rappresentano una potente soluzione per contrastare la proliferazione batterica per curare problemi di parodontite, micosi e infezioni causate da infezioni batteriche.

L’ozono viene utilizzato per trattare lesioni cariose precoci, sterilizzare canali radicolari, cavità, tasche parodontali, per favorire la guarigione di ferite e ulcere erpetiche, ma anche guarire piccole lesioni delle mucose date dai fili metallici delle terapie ortodontiche mal gestiti dal paziente. 

In Odontoiatria, l’applicazione dell’olio ozonizzato, favorisce il benessere della mucosa orale. Riattiva la rigenerazione dei tessuti. Protegge lo smalto dei denti dalle carie, tiene a bada l’attività batterica, combatte l’alitosi e protegge le gengive. 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *